Le sensazioni e le emozioni della corsa

Le sensazioni e le emozioni della corsa

lunedì 9 novembre 2015

"La Corsa di San Martino" Controguerra 2015

Dopo alcuni anni sono tornata sul bel percorso della gara di San Martino a Controguerra, una delle gare più prestigiose del centro-sud diventata oramai per i suoi abitanti una gran festa del podismo e non solo. Una gara internazionale molto partecipata e in questa 19ª edizione eravamo più di 4000 podisti provenienti da tutta Italia e anche dall'estero. Sebbene fossimo in autunno inoltrato è stata una giornata quasi estiva, caratterizzata da un bel sole che ha mostrato in tutta la sua bellezza il bel paesaggio con tutte le sue sfaccettature cromatiche dei vigneti e dei campi arati. Sinceramente sono stati 15 km molto impegnativi, con tante salite da affrontare e molti tratti ondulati.....non me la ricordavo così! Raffreddore e mal di gola non mi hanno dato tregua, ma alla fine sono rimasta molto soddisfatta della mia corsa, l'ho finita a 1:14:16. La prima parte della gara l'ho corsa decisamente meglio....poi la mia condizione respiratoria mi ha bloccata un po' alla fine! Sinceramente non volevo ottenere niente di più, la cosa più importante è stato correre e vivere anche questa giornata all'insegna del divertimento e dello sport. È stato bello incontrare i miei amici Runners e in particolare i miei compagni di squadra della Filippide Montesilvano, e aver ritrovato Mario, compagno di mille corse. Alla prossima amici runners 😊

Nessun commento:

Posta un commento