Le sensazioni e le emozioni della corsa

Le sensazioni e le emozioni della corsa

domenica 26 ottobre 2014

Correre é gioia

Finalmente si ricomincia.....lentamente ma si ricomincia. Ho vissuto momenti di sconforto e di insicurezza nelle mie abilità, ora è arrivato il momento del recupero!
Correre senza tabelle da seguire, correre sulle colline, correre in mezzo alla nebbia, correre sulla spiaggia, correre in pantaloncini corti in pieno inverno perché fa un caldo assurdo. Correre senza freni, sentire il cuore fare bumbumbum, per poi rallentare respirando come un monaco buddista, correre correre correre. Voglio di nuovo tutto questo.
Voglio continuare a correre, non mi sono ancora stancata. 
Voglio continuare a parlare con tutti di corsa, non mi sono ancora stancata. 
Voglio continuare a raccontare le storie della mia corsa, non mi sono ancora stancata. 
Continuo a pensare che la corsa ha un unico grande problema, che come quando ti prendi una cotta per qualcuno, non riesci a trovarle un difetto! Non importa se a volte sei avanti e a volte dietro, la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Il traguardo per me ora è in ogni piccolo risultato che raggiungerò godendo di ogni piccola vittoria e sarò pronta a rimetterti in gioco sempre e ricominciare a correre! Perché : Corro… credo … vivo! Prossimamente vi racconterò la mia pazza e sicuramente straordinaria avventura che farò con i miei amici alla maratona di Istanbul. 
Alla prossima amici runners :) 



Nessun commento:

Posta un commento