Le sensazioni e le emozioni della corsa

Le sensazioni e le emozioni della corsa

domenica 7 settembre 2014

Lo stop continua.......

Ciao amici,
vi aggiorno un po' della mia situazione. É dal 26 di luglio che non corro e la corsa mi manca tantissimo. Purtroppo il mio tendine non mi permette ancora di allenarmi e devo aspettare almeno fino alla fine di settembre. Nel frattempo ho iniziato ad andare in piscina e un paio di volte alla settimana esco in bici. La voglia di correre però è davvero tanta, non vedo l'ora di ricominciare. Come sarà ricominciare dopo due mesi di stop? Questo pensiero mi accompagna spesso durante la giornata e penso che sarà davvero dura. Il mio più grande rammarico é quello di non poter più partecipare alla maratona di Istanbul. Ho deciso comunque di non disdire nulla, n'è il viaggio n'è il pettorale, perché voglio mantenere ancora vivo un piccolo spiraglio e poter considerare l'idea di farla!!!
A presto amici podisti :)

Nessun commento:

Posta un commento