Le sensazioni e le emozioni della corsa

Le sensazioni e le emozioni della corsa

sabato 12 luglio 2014

Notturna di Scerne


Altra gara altro podio....venerdì 11 luglio si è disputata la 26ª edizione della "Notturna di Scerne",una gara completamente pianeggiante che si corre lungo il bel lungomare di Scerne su una bellissima pista ciclabile che corre parallela al mare. Quest'anno il percorso é stato modificato rispetto agli anni precedenti. E' stato introdotto un tratto completamente brecciato di qualche centinaio di metri, molto impegnativo per chi non è abituato a questo tipo di selciato. La partecipazione è stata numerosa, erano presenti più di 500 podisti di svariate provenienze non solo abruzzese ma anche di altre regioni. Ultimamente la mia forma non è al cento per cento e non sto tirando al massimo per motivi fisici. Non sono proprio al top e cerco di evitare ulteriori problemi in previsione della tanto attesa Xterra del prossimo 26 luglio. Le sensazioni durante la gara soprattutto nei primi giri sono stati buoni e corsa in tutta tranquillità senza prestare particolare .attenzione a chi passava avanti. All'inizio del terzo giro è sopraggiunto purtroppo un malessere che per poco non mi ha fatto abbandonare la gara. Per fortuna la voglia di finirla e la determinazione,mi hanno dato la forza di arrivare al traguardo e concluderla in 41 minuti, arrivando con una piccola volata finale. Ringrazio i volontari del 118 che mi hanno assistita dopo l'arrivo e che mi hanno riportata ad una condizione fisica migliore. A parte questo piccolo inconveniente, sono contenta della gara e del bel 2º posto di categoria che ho ottenuto. Non mi stancheró mai di scrivere di quant'è bello incontrare tanti amici e amiche podiste che condividono con me questa stessa passione,vi abbraccio tutti e la mia fantastica squadra la Filippide Montesilvano.
Alla prossima amici runners 😊:)

Nessun commento:

Posta un commento