Le sensazioni e le emozioni della corsa

Le sensazioni e le emozioni della corsa

domenica 6 luglio 2014

Correre nel verde delle colline Teatine

Bentrovati amici podisti, eccomi di nuovo a scrivere sul blog. In queste settimane di pausa gare ho continuato ad allenarmi e in alcune occasioni in posti bellissimi come lo è l'isola di korčula. La ci sono dei percorsi fantastici tra una vegetazione incontaminata e un mare cristallino.
A distanza da un mese dall'ultima gara nel tardo pomeriggio di sabato, insieme al mio amico Marco, sono andata a correre il "5º trofeo collina Dragonara" che si è svolta tra le colline di San Giovanni Teatino. Gara di 8 km costituita da una lunga salita da ripetere per ben due volte. Considerando l'alta temperatura, il sole e un piacevole caldo estivo, devo ammettere che almeno per me non è stata una gara semplice. Si sa,ricominciare é sempre dura! Le sensazioni alla fine della gara nonostante tutto sono state buone e le gambe per fortuna cominciano a girare!! Mi sono divertita e questa é la sensazione più bella, stranamente i vari fastidi muscolari e articolari passano come per magia...! In conclusione é stata una bella manifestazione sportiva. Come sempre è bello sia prima che dopo la gara, incontrare e scambiare opinioni e sensazioni con i tanti amici runners, perché la corsa unisce sempre e oltre alla competitività c'è, almeno per me, una sana e sincera amicizia.
In serata, mentre gustavo le ottime pizze a Panta Rei mi hanno comunicato che avevo ottenuto il primo posto di categoria! Un degno finale di una serata fantastica!
A questo punto non mi resta che dire: alla prossima amici runners 😊:)

Nessun commento:

Posta un commento