Le sensazioni e le emozioni della corsa

Le sensazioni e le emozioni della corsa

martedì 14 gennaio 2014

L'inizio di una grande passione....


La passione per la corsa è sempre esistita nel mio Dna...ma solo nel 2003 ho iniziato ad allenarmi con costanza ma senza tante pretese. Dopo diversi anni, grazie ad una mia amica runner mi sono iscritta ad una società "la atletica San Paolo villa reale" e da li ho iniziato a fare le mie prime gare. Negli anni successivi ho corso tantissime gare aggiudicandomi anche tanti premi. Ho corso la mia prima mezza maratona nel 2008 nella bellissima Lisbona.
Nel 2010 mi sono iscritta ad una nuova società "la Filippide Montesilvano", con la quale ho avuto le soddisfazioni più grandi sia da un punto di vista podistico che di vita, incontrando delle persone davvero fantastiche. Alla prossima amici runners :)

Nessun commento:

Posta un commento